simple site maker

© Copyright 2017 FCOGL - All Rights Reserved

Italiano

È suggerito che gli opuscoli vengono letti nell'ordine in cui sono stati scritti e come sono elencati qui di seguito, come opuscoli più recenti riflettono la crescita nella conoscenza e nella comprensione (2 Pietro 3:18).

Mobirise

“Il Giorno del Signore sta arrivando…”
Un opuscolo urgente per tutto il popolo di Dio oggi! Imparare il cardine, la comprensione più profonda che ha aperto tanti urgente profezie bibliche relative al tempo in cui viviamo e i giorni immediatamente a monte. Dio ci avverte di ascoltare, vegliate e agire immediatamente su ciò che egli ha da dire prima che sia troppo tardi. Dio messaggio urgente ci dice come possiamo essere protetti dalla venuta distruzione sta per abbattersi Laodicean il suo popolo e il resto dell'umanità. Leggere questo messaggio urgente e preparatevi per la prima venuta di tempo quando Cristo verrà come un ladro di notte' appena prima della grande tribolazione (Rev. 3:3; Rev. 16:15; 1 Ts 1, 3). 5:2; 2 Pet. 3:10).

Mobirise

Isaia 22 e Apocalisse 18
Isaia 22 delinea una profezia discutendo di due personalità: Eliakim e Scebna.
Chi sono queste persone? Sono fra noi oggi? Esse non hanno ancora a venire sulla scena?

Esattamente chi assolve la funzione di ufficio di Eliakim, e quella di Sebna? In questo opuscolo ci sarà guidato attraverso inconfutabile prova biblica come la vera identità di questi due individui. Dio vuole che il suo popolo a capire!

Mobirise

I Giorni di Festa di Dio: Pentecoste
La Bibbia dà istruzioni chiare su come siamo a contare per la festa di Pentecoste (Deut. 16:9). In questo opuscolo queste istruzioni bibliche sono discussi al punto in cui non vi è alcun dubbio a sinistra nella mente del lettore come il giorno corretto per osservare questa importante festa.
Questo importante opuscolo illustra anche la Pentecoste e che cosa significa per il popolo di Dio, incluso un certo numero di prove bibliche di una Pentecoste risurrezione!
La maggior parte delle persone sono accecati o addormentato alla verità discusso nelle pagine di questo opuscolo. Adesso è ora di capire che cosa Dio vuole che tu conosca la festa di Pentecoste!

Mobirise

Siate pronti!
"Anche voi dunque siate pronti perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora che non pensate"" (Lc. 12:40).

Questo opuscolo aiuta a spiegare il significato del vero messaggio evangelico come delineato nella Parola di Dio. Inoltre, guida il lettore attraverso utile scritture che dovrebbe aiutare ciascuno di noi esaminare noi stessi di avere pronta la rivendicazione la biblica le promesse fatte a Dio fedele generato figli.

Mobirise

La Parola...dal principio
La Bibbia ha molto da dire circa la parola che più tardi divenne Gesù Cristo attraverso un essere umano begettal. La maggior parte non rendersene conto, ma ci sono molte scritture che discutere la parola e Dio al tempo prima della creazione del cielo e della terra. Questo opuscolo aiuta il lettore a scavare in profondità nella scrittura e permettere a Dio di comunicare la sua verità sul tema della Parola e del suo rapporto con Dio. Attraverso lo studio delle scritture in questo testo, comprendiamo la parola come mai prima!

Mobirise

Teneteli d'occhio...... (La regola di Dio del non contatto)
Dio delinea chiaramente un no-Sentenza di contatto entro le pagine della sua Bibbia. Questa sentenza è stata fraintesa, gravemente violato o trascurato nel corso degli anni; la grande maggioranza del popolo di Dio ancora non capisco! Esattamente come possiamo applicare il no-Sentenza di contatto? È ora il momento di capire!